Aiutati a sentir-ti bene e-corse

Aiutati a “sentir-ti” bene è un e-corse gratuito, ispirato al metodo Focusing che insegno.

Con questo e-corse, riceverai 5 Nuove Pratiche da mettere in atto ogni giorno, inviate con 5 mail, in 5 giorni successivi.

Meno di una settimana per cambiare modo di sentir-ti!
Con ogni mail potrai scaricare il pdf che conterrà la spiegazione di cosa fare  e come fare per imparare ogni Nuova Pratica.

Conterrà anche esempi pratici di persone che lo utilizzano ed anche esercitazioni  perché tu possa subito provare ad utilizzarle ogni giorno, perché è importante per apprendere qualcosa di nuovo, altrimenti rimane tutto in un cassetto e chissà quanti altri cassetti così hai già riempito!

Al termine di questo corso avrai 5 risorse immediatamente utilizzabili che ti permetteranno di far fluire di nuovo le tue energie bloccate da quelle situazioni che ti disturbano e dalle conseguenze che hanno nel tuo vivere quotidiano.

FA PER TE SE

  •  Ti senti stressata e non sai come riprendere il filo, in questo momento della tua vita.
  •  Senti di camminare sotto una nuvola nera, stile Fantozzi e sei convinta che capitino tutte a te!
  • Ti senti emotivamente sovraccarica e piangeresti a ogni piè sospinto.
  • Sei sempre nervosa e pronta a scattare al minimo contrattempo o stimolo interno (tipo le autocritiche, i se e i ma…) o esterno (tipo compagno,figli, capo ufficio, cane, gatto e perfino le piante che non ti danno la minima soddisfazione!).

COSA OTTERRAI ALLA FINE DI QUESTA ESPERIENZA

  1. Potrai provare la calma e la concentrazione necessarie ad affrontare qualsiasi cosa ti metta a disagio,
  2. potrai avere una visione allargata della situazione e non affogare nelle emozioni senza riuscire a prendere alcuna decisione degna di questo nome,
  3. potrai gestire le relazioni in modo più funzionale e soddisfacente,
  4. potrai goderti di più tutto ciò che ti circonda.

No, non ti spedisco in un’altra dimensione! ma con questo e-corse ti mostrerò come diventare Adulta di te stessa e in grado di prenderti carico di tutto ciò che ti “invade” e di tutto ciò che si sente “invaso” in te in certe situazioni. Diventerai più Grande di ciò che ti disturba!
Ti spiegherò come fare gli esercizi, ti farò degli esempi, così potrai portare nel quotidiano ogni pratica giornaliera, fiduciosa che se applicherai subito tali indicazioni, potrai cambiare qualcosa da subito.

COME FARO’?

Non certo con la bussola del Capitano Jack Sparrow (del film Pirati dei Caraibi)!
Né con la Signorina Silvani del ragionier Fantozzi, né tentomeno con la maschera di The Mask, nel film di Jim Carrey, che ti trasformerebbe in una supereroina spumeggiante e travolgente, ma con 5 mail che ti arriveranno in 5 giorni e che conterranno le 5 Pratiche che ti permetteranno di accedere a tutto ciò di cui ti ho scritto, a partire dal giorno dopo esserti iscritta alla lista dei partecipanti. Mi raccomando controlla sempre la cartella spam se non ti arriva la mail!
È un corso gratuito e semplice e ti invito a girare questa possibilità anche ad amici e familiari inviandogli il link di questa presentazione.
Appena compilerai il form al termine della pagina, riceverai subito la conferma di iscrizione all’e-corse e anche un altro regalo (sì lo so sono una persona molto generosa :-D), il Diario di Bordo con il quale mantenere il focus sui tuoi obiettivi nella tua quotidianità. E’ in formato A4, ma se puoi regolare le modalità di stampa, potrai stamparne più pagine con ogni foglio.

Allora, sei pronta a ritrovare la Rotta del tuo sentire (cosa è meglio per te e quali bisogni e desideri hai) e con essa la Mappa per orientarti di nuovo nelle situazioni che vivi che riguardano lavoro, relazioni, obiettivi e progetti che hai ?

COSA CAMBIERA’

Ecco cosa ti può accadere dopo aver sbloccato l’energia intrappolata nelle situazioni di disturbo e nel tuo nuovo sentire:

  1. Calma, freschezza e leggerezza qualsiasi cosa si presenti a te.
  2. Concentrazione anche nelle situazioni che di solito ti causano stress.
  3. La capacità di non re-agire, ma di agire, agli stimoli esterni di persone o cose che prima ti causavano intolleranza e fastidio.
  4. La lucidità di pensiero e di linguaggio in situazioni che prima ti creavano disagio.

Che fai Sali a bordo?

 

CLICCA QUI

 

Non finisce qui, dopo il Diario di Bordo e l’ e-corse, un altro bonus al termine del percorso, la possibilità di una Discovery gratuita con me! Potrai verificare di persona come applicare il metodo che hai conosciuto attraverso l’e-corse e farmi tutte le domande che vuoi bello eh? 🙂

Buona Vita, Valentina