Diario di bordo
Non chiamiamolo “solo” DIARIO
Ideatore del Bullet Journal
In questa versione annuale del Diario di Bordo i “viaggiatori” possono tracciare la propria rotta nel mare della quotidianità senza rinunciare:
all’equilibrio tra l’essere e il fare
alla gratitudine per ciò che già c’è
all’ascolto del presente e le sue priorità
allo sguardo fiducioso al domani che si crea oggi!
Questo è un vero e proprio “compagno di viaggio” creato per decidere e pianificare le tue priorità per i prossimi 12 mesi,
Quante volte ti è successo di trascurare relazioni, amicizie e altri aspetti davvero importanti perché in balia del mare nella quotidianità e le sue molteplici incombenze.
Prenderti uno o più momenti per rispolverare le intenzioni, le decisioni che possono migliorare certi aspetti, diventa fondamentale per una vita più consapevole.
Le sezioni del Diario
- La Mappa-Glossario per le nomenclature e le spiegazioni di utilizzo.
- La Mappatura o Torta di inizio e fine Anno per esplorare cosa migliorare.
- Le tappe o gli obiettivi per ogni Fetta della tua Torta, o area della vita, che deciderai a inizio Anno,
- Il “Kit” prima del Mese con: audio di sintonizzazione corporea-mentale, sagoma body per annotare cosa senti rispetto aree e obiettivi e il pdf delle coccole, per pianificare i premi quando raggiungerai le tappe della settimana o del mese.
- Il “Kit” di fine Mese con audio per la verifica di cosa è cambiato, la sagoma per le annotazioni e l’Attracco di verifica che con una serie di domande ti aiuta a valutare com’è andata.
- La Routine quotidiana per la mattina e iniziare col piede giusto
- La Routine quotidiana per la sera e concludere altrettanto bene.
- Boe o micro step settimanali
Com’è fatto il diario?
È un PRODOTTO DIGITALE, perciò scaricabile subito dopo l’acquisto.
Potrai scegliere tu cosa ritieni necessario stampare, sia della parte dedicata all’esplorazione che del Mese Base (di 5 settimane e perciò utilizzabile tutto l’anno) e quali sono per te le pagine utili da tenere a vista sia di inizio che fine mese, oltre a quelle del giorno in corso.
Quello che non è incluso nell’indice del Diario, ma in realtà è ciò che lo rende assolutamente speciale, è il nuovo mindset che mentre scrivi allenerai e che ti aiuterà a prenderti cura di te e degli aspetti che vuoi far crescere nella tua vita.
E questo può essere ancora più consapevolizzato dalla Consulenza connessa al Diario e utilizzabile entro 6 mesi a partire dalla data di acquisto.
Come fare a riceverlo
Subito dopo il pagamento con i pulsanti dedicati, riceverai una mail di acquisto che contiene il Download digitale del Diario di Bordo Annuale e il link alla mia agenda virtuale per prenotare subito la consulenza e iniziare il viaggio verso la tua nuova rotta 🙂
Il Diario è fatto per essere stampato e scritto a mano, se vuoi potenziare la funzione di entrambi gli emisferi cerebrali e aumentarne le funzioni, come parecchi studi hanno dimostrato.
Se non vuoi stampare nessuna delle pagine utili del Diario, puoi pensare di replicare su un Quaderno Dedicato o sul tuo Bujo (se lo utilizzi) le sue pagine e renderlo anche più personalizzato.
Certamente sono di parte ma secondo me le grafiche di @Tam.brand.d.impatto sono davvero ispiranti per rendere la pratica più piacevole, io non ci rinuncerei!
Hai altre domande?
Scrivimi compilando il form qui sotto.
Se invece vuoi stampare il Diario senza costi di cartucce o carta, utilizza https://tuastampa.it/it
o un’altro sito del genere, oramai ce ne sono tantissimi a prezzi davvero convenienti.
Hai delle domande?
Contattami compilando il form qui sotto.